domenica 6 settembre 2009

Omaggi per nonsolocreazioni



Ricevo questo graditissimo premio dalla mia amica Gabriella ga1964.blogspot.com bravissima in tutto specialmente con i fiori di carta.

Le regole da rispettare ...

Elencare 5 passioni e 5 blog amici

Amo il mio hobby creativo.
Amo la famiglia.
Amo spendere.
Amo le cose antiche.
Amo stare al pc.

I 5 blog a cui voglio dedicare questo premio sono:

salottocreativo.blogspot.com
di Cinzia

cartessenza.blogspot.com di Mae

recuperando-tutto.blogspot.com
di Sabrina

omalmequerbemmequer.blogspot.com di Ana

reciclandoconchany.blogspot.com
di Chany



Ringrazio anche la mia amica Joice per avermi regalato virtualmente questa bella rosa all'uncinetto.

4 commenti:

  1. Cio Francesca, muchas gracias por el comentario tan alentador, tu blog es bello, espero cultivar una linda amistad contigo, nos vemos
    Chany.-

    RispondiElimina
  2. Grazie per esserti aggiunta tra le mie seguaci coraggiose :)
    Contraccambio con molto piacere, ho visto che sei una creativa poliedrica e ti riesce bene tutto!
    A presto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Francesca!!! ^__^ Sono molto onorata che tu abbia pensato a me...
    un abbraccio,
    Mae

    RispondiElimina
  4. Olá Francesca
    Muito obrigado por este miminho tão bom
    ès uma querida
    Bjs
    Ana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...