giovedì 17 dicembre 2009

Ghirlanda natalizia







Un omaggio virtuale ad una persona speciale che ho conosciuto nel mondo dei blog, la mia amica Rosi Jo visitate il suo blog e vi rendete conto di quanto questa donna sia straordinaria attraverso le sue creazioni e la passione che mette nell' immortalare le bellezze della natura.

Questa ghirlanda nasce da un intreccio di rami di vite (periodo della potatura quindi piu' flessibili) e da un ritorno alla mia prima passione "le perline".
Le stelle di Natale sono state realizzate con l'intreccio di rame e perline ed il colore predominante e'il rosso e il dorato per fare da contrasto al colore scurio dei rami.
Cosa posso aggiungere ...
Grazie Rosi...
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!

13 commenti:

  1. Bellissima come sempre Fra, le tue creazioni...ma nn ti fermi mai?

    RispondiElimina
  2. Carissima Francesca,
    sono commossa per le tue parole e mi sento onorata di sentirmi chiamare tua amica, ricambio con tutto l'affetto. E' vero, come tutte voi, metto tutta me stessa nelle cose che faccio, famiglia e salute permettendo... E' un modo per esprimere la nostra gratitudine alla vita e a Dio che ce ne fa dono. La tua creatività, la tua pazienza, come pure la tua accuratezza e la precisione dei tuoi lavori parlano della tua gentilezza, solarità e apertura alla vita. Sono felice di aver avuto il privilegio di conoscerti, anche se solo virtualmente (per il momento).
    Grazieeeeeee e tanti auguri, Buon Natale a te e alla tua famiglia.
    Un bacione a Claudia.

    RispondiElimina
  3. complimenti per il lavoro dal quale traspare la passione e l'amore che metti nella realizzazione

    RispondiElimina
  4. Olá Francesca!!!!!
    Mais um trabalho Fantástico!!!
    Adorei está LINDO..
    Aproveito para desejar um excelente fim de semana
    Beijocas
    Ana

    RispondiElimina
  5. una belleza la rosca navideña,realmente para lucirla en estas fiestas !!!y además muy bonitas las tejas de souvenir de tu hija preciosa un beso gran y felices fiestas !!!

    RispondiElimina
  6. Olá Francesca!
    Venho desejar um Feliz Natal e um Excelente Ano de 2010 recheado de coisas boas e muita saúde.
    Beijinhos
    Carla

    RispondiElimina
  7. Cio carissima!!! Ho trovato un puo di tempo per "blogare" e salutare le amiche!!!! Bellissima questa guirlanda!! Unbacione e buon fine settimna!!!!

    RispondiElimina
  8. Hola
    preciosa la rosca de Navidad
    besos y buen fin de semana
    Monica

    RispondiElimina
  9. Ciao Francesca, grazie mille per i tuoi complimenti mi hanno reso molto felice soprattutto dopo aver visto le cose meravigliose che sai fare! Sei una grandissima creativa, fai delle cose fantastiche e il tuo sostegno mi rende orgogliosissima! Grazie mille, dal cuore, corro ad inserire il tuo link tra i miei blog preferiti! Ti auguro un Natale pieno di gioia a te e a tutti i tuoi cari!

    RispondiElimina
  10. Ho,Ho,Ho
    Os meus Votos de FELIZ NATAL, cheio de Paz, Amor e Saúde
    Beijocas
    Ana Zuzarte

    RispondiElimina
  11. Absolutamente Magistral Francesca!!!
    Um grande abraço e votos de um Feliz Natal!!!
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  12. Ma questa ghirlanda è un capolavoro, altro che io, tu sì che sei un'artista. Sono molto contenta di averti trovata e che tu sia passata dal mio blog, io mi perdo tra tutte voi che create e a volte nn riesco nemmeno a commentare i vostri lavori. UN abbraccio e a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...