mercoledì 10 marzo 2010

Ghirlanda di limoni



In attesa della primavera che stenta ad arrivare ho realizzato qualcosa di molto colorato: una ghirlanda di limoni (essendo siciliana sono i nostri tipici agrumi).
Ho usato una forma di polistirolo, carta di riso, paillettes, fiori secchi ed infine ho applicato qualche limone in cernit. Come si vede dalla foto ho aggiunto come abbellimento anche due limoni in polistirolo.

Alle prossime creazioni Pasquali!!!

21 commenti:

  1. Come sempre belli i tuoi lavori, mi piace perche' richiami sempre la ns terra!! un abbraccio fra!!!

    RispondiElimina
  2. veramente lodevole la tua creatività!Spero che la tua fantasia e la tua bravura possano darti anche soddisfazioni economiche perchè meritano.
    Sei anche una fonte di idee per gente come me che lavora nella scuola,perchè alcune idee potrebbero essere in parte riprodotte.
    Mi piace vedere le tue creazioni che spesso mi fanno sentire il sapore della nostra terra anche da qui con la neve fuori dalla finestra :-((((
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca,anche se qui fino a ieri nevicava con la tua ghirlanda si sente odore di primavera il profumo di limoni della tua bella Sicilia.....davvero brava un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima Francesca...vedo che mi sono persa alcune puntate qui da te....sei sempre molto brava, dolce e simpatica...complimenti per la lemon-ghirlanda!!!

    RispondiElimina
  5. HOLA FRANCESCA! precios tu trabajo, como todo lo que haces me gusta el brillo que le has dado
    un beso!

    RispondiElimina
  6. Che bella!!!Finalmente un po' di aria di primavera, ci vuole proprio!!

    RispondiElimina
  7. grazie per la visita nel mio blog
    bellissima questa ghirlanda, molto belli e caldi i colori

    RispondiElimina
  8. Ciao carissimaaaaa!!!!! Ma è veramente stupenda questa guirlanda!!!! Al vederla mi ricorda proprio la Sicilia!!!!Ti faccio come sempre tanti cumplimenti, ti mando un bacione, ti faccio gli auguri di Festa della Donna(molto in ritardo) e ti auguro un buon fine settimana!!!!!

    RispondiElimina
  9. Wow such lovely creations !!!

    - Smita
    @ Little Food Junction

    RispondiElimina
  10. Hola
    preciosa la guirnalda
    es una belleza
    besos y buen fin de semana
    Monica

    RispondiElimina
  11. Francesca è bellissima!!! Ma ache questa sotto è meravigliosa, una più bella dell'altra!!!! Deve essre un lavoro di grandissima pazienza, ma il risultato e strepitoso, complimenti !

    RispondiElimina
  12. Hola Francesca,

    Absolutamente lindissima esta Guirlanda ...de limão!!!
    Simplesmente adorei!
    parabéns por amis este seu trabalho espectacular!!!
    Um abraço para si,
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  13. Ciao Francesca
    La tua corona è molto bella. Io visito il tuo blog, dove mi sono ispirata. Ci dispiace il mio italiano brutto, io sono brasiliana e ho molti amici italiani così mi permetto di parlare un po ', anche io ho amici in Cicilia.
    Un abbraccio
    Ana Maria

    RispondiElimina
  14. Ciao! molto bella e molto particolare la tua ghirlanda. Cortesemente mi potresti dire il modo di crearla? Volevo tentare di farla, ma non sarà mai bella quanto la tua :-)Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  15. Ciao Valentina, purtroppo non riesco a risalire al tuo blog, la ghirlanda e' di polistirolo, ho fatto decoupage con la carta di riso ed ho inserito delle paillettes con appositi spillini
    A presto!!!

    RispondiElimina
  16. Francesca carissima, non so come ho fatto a non vedere questa tua bellissima ghirlanda al profumo di zagra e limoni (profumi che conosco benissimo e che amo dal profondo del cuore). La userai appesa alla porta o come centro tavola? Qualunque sia il suo utilizzo è deliziosamente bella e festosa.
    Un abbraccio Rosi

    PS: il mio profumo preferito è quello delle tenere foglie di limone stropicciate!!

    RispondiElimina
  17. ciao Francesca
    come vanno le tue creazioni? cosa ci farai vedere prossimamente?son proprio curiosa.......
    buon w.e.
    kiss
    Lella

    RispondiElimina
  18. La tua ghirlanda è veramente deliziosa...ho delle amiche siciliane e mi ricorda alcuni lavori che mi hanno regalato....anche dai loro oggetti traspare la bellezza della Vostra Sicilia....(con un pizzico di invidia dalla pur bella ma grigia Torino!):)

    RispondiElimina
  19. Originale la tua ghirlanda...
    i miei complimenti Francesca
    Pasquale

    RispondiElimina
  20. Ciao mia dolce e cara amica!!! Ti penso spesso e ti immagino sempre con il sole in faccia (come diceva renato carosone). Spero davvero vederti prestissimo!!! TVB, tua dan

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...