Proseguendo con i mercatini ..., questa e' la mia esposizione presso il lido Azzurro 6 - 7 Agosto che si trova alla Playa.
La Playa è il nome del litorale costiero sabbioso che si estende per 18 km, nell'area compresa tra il Porto di Catania e la località Agnone Bagni (frazione di Augusta prov di Siracusa).
Offre una certa quantità di stabilimenti balneari (comprendenti anche alcune spiagge libere), alcuni villaggi turistici, oltre a due alberghi,ristoranti e luoghi di ritrovo (in particolare discoteche) che si estendono lungo tutto il litorale.
Qui sono con un gruppo di amiche e indossiamo gli abiti di Goofocreazioni realizzati della mia amica Eugenia con cui ho condiviso lo spazio in questi mercatini.
I suoi abiti si distinguono per i colori vivaci e per l'accostamento di fantasie diverse. Il suo stile rispecchia tanto il calore della mia Sicilia.
Questo e' il suo sito GoofoCreazioni.
Anche questa esposizione ha dato i suoi frutti...... , per noi del mercatino non e' stato solo lavoro ma anche un fine settimana di mare all'insegna dell'allegria in una grande struttura ben organizzata come il Lido Azzurro.
Bello esporre i propri lavori in un ambiente simile.....dev'essere pieno di vita!!
RispondiEliminaCiao,un abbraccio!
Ciao cara!
RispondiEliminaChe abiti vivaci !!!
Mettono allegria...
Concordo con Franz, il sito che ci hai presentato ha decisamente un suo
"perchè" !!!!
Tantissimi baci, e grazie delle tue dolci parole x me nel mio blog!
Come non ricambiarle?
Maddy!
Decisamente un posto suggestivo!!!!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo mercatino.Si respira sicuramente un'aria allegra, vivace e colorata!
RispondiEliminaHola Francesca que bonito marco para las artesanias... sol, playa, vacaciones !! hermoso el puesto que tenias junto a tus amigas !! me encantó, mucho color ! un beso grande
RispondiEliminaQue gostoso amiga!!!Dá até vontade de estar aí,bjosss.
RispondiElimina