domenica 16 ottobre 2011

Aggiungo un gadget...

E si ritorna con i gadgets...


Posted by Picasa
L' ultimo nato in questi giorni si chiama Antonio (mio istruttore di fitness)..., con la maglietta con le emoticons... e i pantoloni bianchi..., cosi' era vestito nell'ultimo raduno a cui ho partecipato.
Se nel primo gadget che ho regalato , l'omino fa tre repeater con una mano ... in quest'ultimo fa tre repeater da un lato e quattro dall'altro... .Chissa' tanto per complicarci le sue lezioni!!!
Anche questo e' stato molto gradito...:)
Qualcos'altro mi inventero' per la prossima convention!!!
Posted by Picasa

...e questo e' Franz (mio amico di blog) nonche' grande artista di foto e quadri...cosi' ho riprodotto i particolari che lo caratterizzano macchina fotografica, pennello ed infine gli occhiali scuri...,
compresa la sua camicia color pastello che richiama i colori dei suoi quadri...:). Lo ha pubblicato nel suo blog e lo ha apprezzato tantissimo...:)


i
Posted by Picasa

Mi ripropongo di farne altri non piu' in fimo ma con un'altra tecnica che ho appreso in questi giorni e che sara' usata anche per le palle natalizie!!!

8 commenti:

  1. Cara Francesca le tue creazioni incantano sempre, guardando quelle belle figure sorrido come un bambino.
    Buon inizio della settimana amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, That is a smart idea with the mini copies of friends )) Love it and would like to get one with me :))

    RispondiElimina
  3. anche noi ti seguiamo volentieri!! Le donne di Cà Versa!! Valeria

    RispondiElimina
  4. :-)) Che forte!!
    Grazie Francesca,confermo che a me è piaciuto tantissimo!!

    Un abbraccio!!! e felice settimana!

    RispondiElimina
  5. Puff...pant...ecco anche me...arrivo !!!
    Questi tuoi gadgets/omino sono d'una simpatia estrema...
    ...sai che ho appena dato un'occhiata anche ad un tuo post precedente, in cui hai omaggiato la Vergine nel giorno della sua festa dipingendo una Sua statua in gesso?
    Che bella persona, sei!

    Ti abbraccio forte!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Espetacular querida Francesca!!!!!Parecem iguais rsrs,abraçossss.

    RispondiElimina
  7. Mi piace Fancesco, ochialoni penello macchina fotografica i suoi atrezzi da lavoro buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...