lunedì 29 agosto 2011

Mercatino Acitrezza (centro storico)

Ritorno ad Acitrezza ( 28 Agosto) per un'esposizione al centro storico in occasione dell'evento TrezzArte.
Il mio gazebo e' posizionato nei pressi della chiesa madre- San Giovanni Battista e vicino ad un famoso bar del luogo "Eden bar"
 

Come si puo' leggere nella locandina questa manifestazione e' stata accompagnata dalla degustazione del risotto dei Malavoglia (ai frutti di mare ) che ha coinvolto non solo gente del luogo ma anche molti turisti. Il gusto era ottimo!!!


Nel frattempo vi mostro qualche lavoretto che creato ho per questa occasione utilizzando sempre il bassorilievo e le coccinelle porta fortuna. Le basi usate sono una padellina , una tegola di cartone ed un quadretto e queste sono le immagini...






...e si continua...

lunedì 22 agosto 2011

Mercatino Riposto


Questa e' la mia esposizione a Riposto (20-21 Agosto) ,nei pressi del porto “Marina di Riposto”, un porto perfettamente funzionante e bene inserito tra i grandi porti turistici del Mediterraneo.

Riposto sorge sulla costa che va da Catania a Messina e rappresenta uno dei più storici e caratteristici paesi marinari dell'area jonico-etnea. È praticamente congiunto alla cittadina di Giarre , con cui condivide anche la stazione ferroviaria. Possiede un grande e moderno porto turistico denominato "Marina di Riposto" o "Porto dell'Etna " per la sua posizione.


Posted by Picasa




Questa esposizione e' stata correlata alla sfilata di carretti siciliani e gruppi folkloristici, parata che si e' svolta a pochi metri da dove siamo ubicati.

Appena finiro' i mercatini estivi iniziero' ad esporre alcuni lavori che ho venduto . La tecnica usata e' sempre il bassorilievo...
Alla prossima!!!

lunedì 8 agosto 2011

Mercatino Lido Azzurro (Playa)



Posted by Picasa

Proseguendo con i mercatini ..., questa e' la mia esposizione presso il lido Azzurro 6 - 7 Agosto che si trova alla Playa.
La Playa è il nome del litorale costiero sabbioso che si estende per 18 km, nell'area compresa tra il Porto di Catania e la località Agnone Bagni (frazione di Augusta prov di Siracusa).
Offre una certa quantità di stabilimenti balneari (comprendenti anche alcune spiagge libere), alcuni villaggi turistici, oltre a due alberghi,ristoranti e luoghi di ritrovo (in particolare discoteche) che si estendono lungo tutto il litorale.






Qui sono con un gruppo di amiche e indossiamo gli abiti di Goofocreazioni realizzati della mia amica Eugenia con cui ho condiviso lo spazio in questi mercatini.
I suoi abiti si distinguono per i colori vivaci e per l'accostamento di fantasie diverse. Il suo stile rispecchia tanto il calore della mia Sicilia.
Questo e' il suo sito GoofoCreazioni.
Anche questa esposizione ha dato i suoi frutti...... , per noi del mercatino non e' stato solo lavoro ma anche un fine settimana di mare all'insegna dell'allegria in una grande struttura ben organizzata come il Lido Azzurro.

giovedì 4 agosto 2011

Tutti pronti per il raduno...


Finalmente arriva il secondo tanto atteso raduno di fitness...

Image and video hosting by TinyPic



...e questi sono gli scoobydoo con le emoticons in fimo che ho realizzato da agganciare nei borsoni......con lo stesso tema delle T-SHIRTS

Image and video hosting by TinyPic






...e allora ....tutti pronti per il raduno!!! Image and video hosting by TinyPic
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...