domenica 14 ottobre 2012

Bottiglioni per il vino-Taormina...

Continuo sempre a darmi al recupero di oggetti..., questa volta ho recuperato due bottiglioni per il vino inutilizzati usando sempre la tecnica del bassorilievo.
Era da un po' che volevo fare un reportage notturno per farvi conoscere la splendida Taormina (ME). Una Taormina baciata dalla pioggia dove si respira un'aria magica e romantica... Buona visione!!!
Allego il dipinto con acquerelli realizzato dal mio amico Franz
Allego un altro dipinto con acquerelli realizzato dal mio amico Franz

16 commenti:

  1. BRAVA!!!!!! A parte i due bottiglioni che sono comunque molto belli,hai realizzato uno spettacolo di reportage,le foto sono magnifiche!!
    Ciao,buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa Taormina! come i tuoi super boccioni,ottimo recupero ;)

    RispondiElimina
  3. Wow, ma queste foto sono stupende!! E sei stata anche fortunata, in giro non c'è nessuno.
    Che meraviglia potersi godere questi luoghi fuori stagione!
    Ancora complimenti :)
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Come sempre sei bravissima a riciclare qualsiasi cosa, stupende le fotografie di Taormina di sera! Felice inizio settimana a te...ciao

    RispondiElimina
  5. Πανέμορφα!Και τι όμορφη η βρεγμένη πόλη σας!Να είσαι καλά!

    RispondiElimina
  6. Bello bello bello!
    Ieri avrei voluto recuperare due bottiglioni (giganti di quelli a forma di goccia per capirci), che un vicino avva poggiato davanti alla campana per la raccolta del vetro... Ma quelli della raccolta differenziata hanno fatto prima di me ç_ç
    Taormina è deliziosa, ci sono stata un sacco di tempo fa, però mi ricordo ancora le passeggiate per le vie del centro... Grazie per questo nuovo punto di vista :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, i bottiglioni sono molto belli, una realizzazione molto originale. Il reportage è fantastico con ottimi spunti fotografici come nelle foto 1,2 e 7 complimenti.
    Un abbraccio
    A presto
    ciao

    PS
    Fotografare durante una giornata piovosa ed in notturna è molto suggestivo, in quando tutta l'ambientazione brilla e restituisce delle situazioni molto particolari, vivamente consigliato il cavalletto, ti darà grandi soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo per i tuoi suggerimenti:) Mi devo ancora abituare ad usare il cavalletto, ma non sempre e' possibile usarlo...dipende dalle circostanze!
      Ciao e a presto!!!

      Elimina
  8. belli i bottiglioni e le foto della stupenda Taormina,buona sttimana

    RispondiElimina
  9. caspita che brava! senti ma.. per fare un decoro sulle pareti di casa mia cosa serve come materiale?volevo fare un piccolo fiore nell'entrata.. :)

    RispondiElimina
  10. Che scorci della bella Taormina.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  11. Le tue idee sono meravigliose,come le foto della tua bellissima Sicilia!
    Ciao carissima,Luci@

    RispondiElimina
  12. Taormina è affascinante sia sotto il sole, sia sotto la pioggia che ne amplifica il riflesso di una sapiente luce serale. Per quanto riguarda i bottiglioni, lavorerei sui tappi affinchè siano degno coronamento di una decorazionbe così ben eseguita. Ciao

    RispondiElimina
  13. Cara Francesca,grazie per le splendide foto!Ammiro l'esprit dei siciliani che sotto la pioggia non hanno tolto i quadri in mostra!Da noi li avrebbero subito ritirati!
    Belli,come sempre le tue opere, anche i bottiglioni che decori con grande gusto e perizia!!!
    Buon inizio di settimana!Rita.

    RispondiElimina
  14. Olá Fancesca, belo trabalho na recuperação de lindas garrafas, como de belas fotografias...Espectacular....
    Cumprimentos

    RispondiElimina
  15. Ciao carino il tuo blog, in più tu sei bravissima. Io ne ho tre: TI SEMPLIFICO LA VITA,IL MONDO DEGLI STURLI, LE MIE CANZONI BORZA
    Il primo è un blog di trucchi e segreti per vivere meglio il secondo è un blog di favole alcune le scrivo io, e il terzo è un blog di canzoni che scrivo musico e canto io mi farebbe piacere una tua visita e se ti piaciono una condivisione di link o banner come vuoi tu.
    Intanto mi iscrivo al tuo e fammi sapere ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...