lunedì 8 luglio 2013

Tagliere-Etnaland-Doni

Questa mia nuova creazione nasce dalla voglia di recuperare un piccolo tagliere e renderlo funzionale trasformandolo in orologio.
In questo post vi parlo di ETNALAND , il parco acquatico più grande dell'Italia centro -meridionale famoso a livello europeo. Trovasi a Belpasso a circa 12 km da Catania e la caratteristica del parco è l'ambientazione dei giochi particolarmente curata. Vi mostro di seguito alcune attrazioni  fotografate anche dalla funivia.
Laguna blu
Piscina con le onde
Fiume lento
Jungle splash una delle maggiori attrattive
Coccodrile rapids
...e per finire ...stamattina ricevo  un "bustone" con tutti questi bei dipinti inviati dal mio caro amico Franz ,
 visitate il suo blog FranzArt Foto e Quadri e vedrete quante meraviglie! Grazie infinite  Francesco!
Buona serata a tutti!
©Francesco Acciaro 2013
©Francesco Acciaro 2013
©Francesco Acciaro 2013

24 commenti:

  1. Bello Etnaland! Non sono mai stata in Sicilia...belli anche il tagliere-orologio e i regali di Franz! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!! Complimenti per le tue creazioni :)) E la Sicilia è meravigliosa!! Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Francesca,
    L'orologio e fantastico. La tagliere ha una bellissima forma.
    Il parco e magnifico! Le tue foto e gli dipinti di Franz sono sempre una meraviglia,
    Un grande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  4. Una verdadera obra de Arte ese reciclado de la Tabla de cortar...Te ha quedado impecable y hermosa.
    Inmenso Parque Acuático...Debe de ser una maravilla bañarse y pasar el día en ese Océano Artificial.
    Los Cuadros de Franz son una auténtica belleza llenos de Arte.
    Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tagliere...e direi che é stato un vero spasso ad Etnaland!!un baciooo

    RispondiElimina
  6. Seu trabalho é lindíssimo parabéns!

    As, imagens são maravilhosas me fez sentir saudade do verão, aqui onde moro no sul do Brasil, esta frio.

    Querida,
    Boa semana pra você e muito sucesso!
    Deixo pra você abçs e carinhos ...
    Rafa e My

    RispondiElimina
  7. Cara Francesca,che meraviglia di post! Si vive estate a solo guardare...E' molto bella l'amicizia tra te e Franz ed osservare i grandi risultati che comporta la vostra interazione.
    Un abbraccio affettuoso da Rita.Buon proseguimento dell'estate!

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero un bel posto questo parco acquatico anche se io mi ci butterei e passerei le giornata intere anche senza l'ambientazione particolare - con il caldo che fa in questi giorni qui da noi a Milano

    Ciaoooo belle foto complimenti. Un saluto

    RispondiElimina
  9. P.S: Quasi dimentiavo io ti ho rivotato in Net Parade ........ carino il tagliere orologio

    RispondiElimina
  10. Francesca, that's beautiful water park, lazy kind of laid back. And I do love the painting, superb.

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca! è un pò che non passavo qui da te e mi scuso!
    bello l'orologio...originale come sempre!
    ...e che meraviglia di parco acquatico!...non lo conoscevo!
    E' stupendo!
    Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  12. Ineressante il tuo post,il tagliere è molto originale. A presto

    RispondiElimina
  13. Che bello il tagliere! Originalissimo!! wow il parco è da favola :) un bacione :)

    RispondiElimina
  14. Che nostalgia!! Un piccolo angolo di paradiso

    RispondiElimina
  15. Wow che posto! bellissimo!
    Complimenti per il tagliere e grazie per lo splendido post.
    Ringrazio anche tutti gli amici che hanno commentato!
    Ciao,un abbraccio e buona serata!
    Ah...dimenticavo...sempre più brava con le foto!

    RispondiElimina
  16. Olá amiga Francesca
    Um trabalho seu como as imagens, belo tudo e com criatividade
    Curti no facebook
    Parabéns a tudo

    Abraços,
    Trocyn Bão - Thiago

    RispondiElimina
  17. Muchas gracias por tus palabras y tu amabilidad, Francesca!!!

    Un gran abrazo, amiga!!! ;)

    RispondiElimina
  18. Molto bello il tagliere e complimenti a Franz per i dipinti.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  19. Unos trabajos preciosos y unas fotos estupendas.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  20. Ciao Francesca volevo rivotarti in Net Parade ma non me lo permette io proverò ancora ma ....... non so questa volta se mi permetterà di votare ancora.
    Scusa se sono ancora qui ma volevo presentarti il mio nuovo blog. che penso ti possa piacere. Finalmente mi sono decisa ed ho aperto il mio 3° Blog dedicato ad un'altra mia passione ed agli scatti della mia Vita. lo ho chiamato "Fotografia è Vita" e ti invito a venire a trovarmi al seguente link http://fotografiaevita.blogspot.it/. Se ti piaceranno le mie foto e diventerai follower lo apprezzerò davvero molto.
    Un saluto grande e Buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  21. P.S. Quasi dimenticavo adoro le tue Macro sulla Sx del Blog ..... Bellissime foto !

    RispondiElimina
  22. Que parque lindo! Eu gosto de me divertir em parques aquáticos, prais, piscina.Aqui na cidade que moro é muito quente por quase todo o ano então estamos sempre frequentando lugares arejados. Eu gostei da recuperação que você fez na sua tábua.

    RispondiElimina
  23. Sei bravissima Francesca. Io non saprei da dove partire.Ammiro tantissimo chi come te riesce a riportare alla vita cose che altrimenti sarebbero perdute.
    Non conoscevo il parco acquatico Etnaland. L'ultima volta a Catania è stato trenta e passa anni fa, non credo esistesse allora.
    Intanto prendo appunti per quando ci torno.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  24. Hi Francesca, great to know that you are enjoying summer holidays!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...