lunedì 9 settembre 2013

Saponi -Scala dei Turchi

Cerco sempre qualcosa di nuovo da decorare e quest'estate mi sono dedicata al decoupage su saponette. Vi mostro al momento solo una piccola parte ...
Un altro angolo della mia Sicilia è rappresentato da Scala dei Turchi trovasi a Realmonte in  provincia di Agrigento. E' una falesia costituita da uno sperone di marna bianca prominente sul mare ed è suggestivo osservare  i forti contrasti cromatici dell'azzurro del mare e del cielo contrapposto al bianco accecante della roccia. Vi auguro un buon inizio di settimana!

25 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi decoupages, e... che meraviglia questo angolo di mare e di bianco!

    RispondiElimina
  2. Molto belle le tue creazioni e queste foto sono incantevoli.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Brilliant, the soaps and seascape, cheers Francesca.

    RispondiElimina
  4. Dat is geweldig mooi.heb je dat zelf gemaakt ? kunstwerkjes zijn het dat is een vak apart. en de foto,s van de mooie omgeving zijn ook prachtig.

    RispondiElimina
  5. Ma questi sono saponi da collezione e che foto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca bel ritrovata, belle le decorazioni come sempre. Anche le foto mi piacciono, molto ben composte e con una bella luce. Certo deve essere un posto meraviglioso ho sempre solo visto immagini o documentari in merito e ogni volta rimango affascinato. Chissà che prima o poi non riesca a fargli una visitina..
    A presto e buona settimana.
    ciao
    Paolo

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Francesca,
    Il sapone è una bellissima idea! Che formidabile idea per dare regali! Mi fai venire voglia di visitare la Sicilia ogni volta che post le tue foto! Magnifico!
    Un grande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca complimenti per le saponette , e per il tuo bellissimo e incantevole mare ,
    Un amichevole saluto
    Tiziano

    RispondiElimina
  9. Una mia amica siciliana, proprio lo scorso sabato mi ha parlato della "scala dei Turchi".
    Stavamo discutendo delle meraviglie da vedere nella vostra splendida terra che il prossimo anno vorrei tornare a visitare.
    Belle le foto.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Le saponette sono deliziose e le foto ritraggono luoghi incantevoli.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. ESOS JABONES SE VEN MUY ARTÍSTICOS.
    BESOS

    RispondiElimina
  12. I tuoi saponi sono di una eleganza raffinata,cara Francesca!

    Le foto mi fanno ammirare un luogo stupendo, dalla bellezza quasi stilizzata...una luce meravigliosa e chissà che albe e che tramonti,oltre l'azzurro di questa ora del giorno. Un abbraccio,Rita.

    RispondiElimina
  13. Splendida idea quelle delle saponette decorate! Ancora più splendide le tue foto, essendo un appassionato lettore di Camilleri la scala dei Turchi la conoscevo dalle sue descrizioni. In foto è ancora più suggestiva, dal vivo sarà semplicemente incantevole! Spero di avere l'opportunità di vederla al più presto! :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Francesca!!!!!Come stai!!!!Con tanto, tanto piacere lascio un commento nel tuo post che parla di sole, di estate e della tua maravigliosa Sicilia!!!!!Bellissima!!!!Le saponette fatte a decoupage sono una bella idea anche per Natale.Curiosando nei tuoi post ho visto altri artisti veramente bravi!!!Sono felice di questo contatto con te perchè vedo che dalla Sicilia ho persone che mi seguono e la cosa mi rende molto felice!Ti saluto,ti ringrazio e ti auguro buon lavoro...A presto Patry

    RispondiElimina
  15. Te han quedado unos jabones preciosos.
    Muchas gracias por la felicitación a mi madre.
    Besos desde España

    RispondiElimina
  16. Olá Francesca; parabéns pelos sabonetes e pelas belas fotografias...Espectacular....
    Cumprimentos

    RispondiElimina
  17. Elegantes jabones...imagino que dará mucha pena usarlos, jajajaaaa!!!

    Un abrazo, amiga...el lugar que nos muestras es un sueño, gracias por compartirlo!!! ;)

    RispondiElimina
  18. Olá amiga Francesca
    Duas formas de mostrar o belo, com seu trabalho e as imagens de lugares lindos que você posta, aprendemos e maravilhamos com ambos
    Abraços,
    Trocyn Bão - Thiago

    RispondiElimina
  19. Ciao Francesca, e' da tempo che non lascio un commento, ma realmente non sono stata presente :) Mi fa piacere vedere che tu sei sempre attiva e mi complimento con te! Carine le saponette decorate e molto suggestive le foto della nostra bella Sicilia

    RispondiElimina
  20. Ciao Francesca,
    grazie per il tuo commento, sono stata via un po' di tempo e mi ha fatto piacere leggerti.
    Il découpage sulle saponette è una delle creazioni che amo di più e tu sei riuscita a realizzarle in modo egregio!!
    Buona giornata :)
    Laura

    RispondiElimina
  21. Saponi deliziosi e luogo incantevole. Ciao!

    RispondiElimina
  22. Sempre belle le tue creazioni, bella la sicilia e stupenda la Francesca. Un abbraccio...ciao

    RispondiElimina
  23. saponette delicatamente raffinate,più da guardare che da usare.
    La scala dei turchi la conosco solo nelle foto,è tanto che desidero vederla,ma mi è mancata l'occasione
    un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  24. HOŞ GELDİNİZ TÜRKİYE YE...ÇOK GÜZELDİR PAMUKKALE...YİNE BEKLERİZ!!

    RispondiElimina
  25. Francesca son muy bellos los jabones que has preparado !! preciosos como asi también los paisajes que compartes de tu bella Sicilia ! beso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...