domenica 21 settembre 2014

Orecchini- Benvenuto Autunno con bagni a mare... Letojanni.

Il caldo estivo ancora non ci ha abbandonato...questo fine settimana a Catania e in Sicilia abbiamo avuto temperature intorno ai 35 gradi. Vi mostro una  mia creazione prettamente siciliana con i fico d'india
Due giorni trascorsi come molti catanesi  e siciliani in riva al mare. Questa  è Letojanni un paese di mare molto vicino a Taormina  e mi trovo  in uno dei lidi più belli della zona ... il  Paradise 
Noi catanesi abbiamo dato oggi il benvenuto all'Autunno  trascorrendo  una giornata a mare in un solarium della scogliera :) Buon pomeriggio!

12 commenti:

  1. Het blijft volop zomer bij jullie en dat in half september,je nieuwe creaties mogen se zijn en heb je die van vijgen gemaakt?

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, un post veramente bello, prima con gli orecchini che sono veramente fantastici, seguendo poi queste belle foto che fanno dimenticare un'estate disastroso. Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Posti molto belli dove anch'io sono stata............il caldo di oggi è stato insopportabile. Ciao ,a presto

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca. Come mi piacerebbe essere lì con te a godere del caldo ! Sono bellissimi i tuoi orecchini , perfetti per una bella pelle abbronzata. Abbraccio e buona settimana.

    RispondiElimina
  5. Cara Francesca, per quanto qui sia stato più caldo oggi che a Ferragosto...nulla che assomigli alla bellezza che ci mostri. I tuoi orecchini molto vivaci,sono perfetti per questi luoghi pieni di luce sole dove vivi!!! Buon inizio di Autunno! Abbraccio,Rita

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Francesca,
    Che bel orecchini. Mi piacciono molto I colori. Che bella maniera d'accogliere l'Autunno. Bellissime fotos.
    Ung rande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  7. Ringrazio tutti...anche oggi il caldo continua, abbiamo toccato i 40 gradi. W l'estate!!!

    RispondiElimina
  8. SIEMPRE TU TRABAJO MUY BELLO. LINDAS IMÁGENES.
    BESOS

    RispondiElimina
  9. Forse in Piemonte i colori del'autunno non sono così gioiosi, vivaci e sgargianti, ma sono fatti soprattutto di foglie che ingialliscono,di prime nebbioline del mattino.
    Ma il clima anche qui è decisamente gradevole, dopo una estate di piogge battenti che mi hanno fatto invidiare chi vive in Sicilia.
    Un grande saluto,Costantino.

    RispondiElimina
  10. Un inizio di stagione gradevolmente frizzante tra le tue briose creazioni e un mare azzurro che leva il fiato, buon autunno Francesca e un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Olá, Francesca! Agradeço a sua simpatia deixada no meu blog.
    AG
    http://momentosagomes-ag.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...