venerdì 5 giugno 2009

Le mie perline, la mia collezione.




Inizia un po'di tempo fa il mio estro creativo, se cosi si puo' chiamare, cioe' la voglia di esprimermi realizzando qualcosa. La prima tecnica adottata e' stata l'utilizzo di perline di vario genere lavorate con il nylon o con il rame . In breve tempo ho realizzato numerose collane anelli e bracciali, alcune mostrate in questo slide. Questa tecnica ormai l'ho abbandonata da tempo. Rimango, però, molto legata a questi lavori che conservo gelosamente perche' la considero una serie finita!!!
Spero che vi piaccia!!!

3 commenti:

  1. E'un peccato che tu abbia abbandonato le perline perché hai buon gusto e hai fatto dei capolavori.
    Mia nonna diceva sempre "impara l'arte e mettila da parte"... ma tu non metterla da parte per troppo tempo !!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ricordo perfettamente quei tempi.....avevamo perline sparse ovunque....noi tutti i colleghi, ce li ritrovavamo anche a casa!! Sempre splenditi questi lavori!! Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie tante, se mi dovesse ritornare l'ispirazione continuero' la collezione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...