venerdì 17 luglio 2009

Fiocchi di nascita




In occasione della nascita di due bambine, Ylenia e Gaia, ho realizzato dei fiocchi da appendere alla porta e successivamente nella stanzetta. Il materiale che ho usato e ' la yuta a strisce associando lettere in legno decorate con carta di riso oppure con cernit. Ho aggiunto applicazioni in polvere di ceramica ,animaletti in schmelzolan e in cernit .Infine ho messo come bordura nastrini di raso. Le bimbe sono nate ed i fiocchi sono appesi nelle loro stanze.

8 commenti:

  1. Grazie per il tuo commento nel mio blog.
    Scuse, ma mio ilaliano non è ancora correto. Sono una studante di Italiano. Lavoro in questo Centro Sociale e devo visitare sua Itália nelle scorso mese (agosto).
    Uno abracio
    Ciao
    Ana

    RispondiElimina
  2. I wish someone made it for me when I was a child. I would be the happiest girl then :0)

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca, questa e' un'idea fantastica!!! Non sono i soliti fiocchi azzurro-rosa...belli!!! Di mio gusto!!! Baci. Elisa

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!
    L'originalità è il tuo forte!!!
    Complimenti di cuore.
    Deby

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, piacere di conoscerti! Complimenti anche a te per i tuoi lavori!!!
    Ciaociao!! Paola

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la fantasia che ogni volta hai nei tuoi capolavori!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, volevo farti i miei complimenti..sei davvero bravissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...