venerdì 11 settembre 2009

Tegola clown

La mia ultima tegola si chiama clown, perche' ho voluto rappresentare il personaggio piu' buffo del circo che ha fatto sorridere e continua a fare sorridere diverse generazioni.



La tegola ha una base di colore acrilico ed il clown e' stato realizzato con un mosaico di pietre colorate assemblate fra loro con un'apposita colla . Sicuramente e' una tegola un po' insolita ma puo' andare bene anche nella stanza di bambini.
Alla prossima creazione!!!

12 commenti:

  1. Ciao Francesca, questa e' una prova per vedere se riesco a commentare...bellissima la tegola, e poi il mosaico, che sia di pietre o tasselli, mi fa impazzire! Un bacio. Elisa.

    RispondiElimina
  2. complimenti bella veramente ma ancora non riesco a capire come ha fatto! grazie di essere passata dal mio blog ed aver lasciato un commento

    RispondiElimina
  3. Hola Francesca, me gusta mucho tu nombre , no se porque, creo porque en mi infancia tenía una buena amiga con ese nombre, me gusta tu payaso, muy divertida la carita, con la fantasía propia del circo, un abrazo preciosa, Chany.-

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca ti ringrazzio tantto la tua visita e le tue parole!!. Bellisimala tegola, e ti augurrio un bello fine di setimana. Un baccione Rosana.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca!
    Questa tegola è originalissima e simpaticissima!
    Baci

    Deby

    RispondiElimina
  6. Bella e originale ma..... QUANTA PAZIENZA CHE HAI AVUTO!!!...io probabilmente dopo le prime 3 pietruzze/mosaico avrei buttato via tutto!!!!! :) :) :)
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca, grazie per la tua visita e le tue belle parole; sono passata a curiosare nel tuo universo creativo e mi piace come esprimi te stessa e la tua voglia di colore, brava :)

    RispondiElimina
  8. Olá Francesca!!!

    Ha un talento ineguagliabile e la creatività, complimenti per quello!!!
    Hug
    Maria Lemos

    RispondiElimina
  9. Francisca, gracias por tu visita a mi blog, te dejo un abrazo grande desde Argentina , vuelve cuando quieras, eres bienvenida, Chau hasta pronto. Chany.-

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca, ti vorrei ringraziare per la tua visita.
    Sai che appena ho visto il tuo clown ho pensato che lo avevi fatto con i fagioli?
    Sarà che in questo periodo ho usato il sale grosso e il caffè per le mie prove.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Francesca!

    Sono venuto augurarvi una buona settimana.
    Un abbraccio per voi,

    Maria Lemos

    RispondiElimina
  12. Olá Francesca
    Mais um trabalho fantástico
    Bjs
    Ana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...