domenica 19 luglio 2009
Recupero di rami di vite
I rami di vite si prestano molto bene alla realizzazione di ghirlande. Devono essere tagliati durante il periodo della potatura perche' ancora teneri e flessibili e quindi piu' facili alla lavorazione.
Questa che vi mostro, che si trova appesa nella mia cucina, l'ho decorata con frutta, fiori e ortaggi in cernit e in polvere di ceramica ed infine ho intrecciato dei nastri.
Ne sto preparando un'altra...
Etichette:
recupero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Francesca! Molto carine le tue ghirlande! Davvero belle! Un bacione e buona settimana.
RispondiEliminaSai che questa potrebbe essere una bella idea anche per Natale...e perche' non pensarci gia'! In giro i cerchi costano un occhio! Bella idea! Baci. Elisa
RispondiEliminaCiao Francesca, la ringrazio per lasciare un commento sul mio blog. Il tuo blog è molto bello, l'amore per il tuo attrezzo. Baci da Rio de Janeiro qui per voi.
RispondiEliminaCiao Francesca, per la tua bimba sarebbe veramente fantastico, temo che sia pero' un po' lontano da dove abitate, ma magari in vacanza sarebbe l'ideale. Sulla parola "Villaggio degli Gnomi" ho creato il link...cliccaci sopra e ti si apre la pagina del luogo in cui si trova. E' molto bello!!! Un bacione e grazie per la visita! Elisa
RispondiEliminaGrazie Elisa.
RispondiEliminaIl primo commento è volato via.....
RispondiEliminaCara Francesca, questi intrecci sono perfetti, mai visti di così belli.
La tua ghirlanda estiva è tanto carina, adesso però prepara quella per Natale.
Già la immagino abbellita e rallegrata dai tuoi preziosi fiori.
Dai, dai non vedo l'ora di ammirarla nel tuo prossimo post!!!!!
Buona domenica Rosi