giovedì 6 agosto 2009
Escursione sull'Etna
Siamo in periodo di vacanze e per noi catanesi vale la pena passare una giornata sull'Etna.
Mi trovo a Rifugio Sapienza 1900 metri s.l.m. a due passi della funivia .
In questo post ho voluto ritrarre un casa sommersa dalla colata lavica del 2001 che ha risparmiato solo la parte sommitale. Nell'altra foto ho immortalato il suggestivo paesaggio scuro dovuto al sovrapporsi di colate ormai spente.
A tal proposito faccio un richiamo ad uno dei primi post che ho scritto dove ho voluto mostrare delle bellissime foto fornitemi dal mio amico Maurizio un grande amante e conoscitore dell'Etna.
Spero che questa visita virtuale sia di vostro gradimento!!!
Etichette:
Vulcano Etna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Francesca, grazie che mi fai visitare un po' i luoghi della tua terra, per me sconosciuti. Sono una persona curiosa e mi piace osservare anche le altre realta'. Saro' personalmente contenta se posterai qualche foto ogni tanto. Tra un po' vado in vacanza e mettero' a riposo anche il blog, sto architettando un po' di cose e mi serve tempo...intanto buona estate a te e alla tua famiglia! Un abbraccio. Elisa
RispondiEliminaMi sa tanto che mi vado a fare una bella passeggiata sull'Etna!!!
RispondiEliminaciao Francesca, piacere di conoscerti, vedo che siamo entrambe siciliane,e siamo anche vicine, spero tanto di conoscerti, grazie per essere passata dal mio blog, carino il tuo blog, è complimenti per le tue creazioni
RispondiEliminasiamo amici da trentacinque anni e con estremo piacere vedo , per la prima volta , la creatività di francesca la quale sembrava apparentemente lontana dall'arte...evidentemente qualcosa covava latente in lei. ebbene ke tutti sappiano nel mondo ke ciò ke francesca non ha fatto da ragazza lo sta facendo ora.
RispondiEliminaAlessio Firenze
Ti ringrazio tantissimo per le parole che mi hai detto, il sentimento e' reciproco, e grazie infinite per l'invito, anche se non so se si potra' fare,ma GRAZIE per il pensiero che hai avuto...sai, la babysitter di mio figlio abita nel mio stesso condominio e anche lei e' di Catania, e non fa che raccontarmi della sua terra! Ogni tanto mi prepara gli arancini e altre squisitezze della Sicilia e io sto a maggna'!!! Ti lascio un abbraccio, sincero. Elisa.
RispondiEliminaLa casita que se encuentra entre los restos de lava , nos muestra la fuerza y sensibilidad de la naturaleza . ¡¡ Bella imagen !! .
RispondiEliminaUn beso .
Ciao Francesca, grazie per essere passata da me...siamo un bel gruppetto di nuove da quello che ho potuto vedere e abbiamo bisogno l'una dell'altra...la tegola di Holly è bellissima perchè non la postiamo nel blog cosa dici? Merita sai? Mi metto tra i tuoi lettori fissi così ti passo a trovare...
RispondiEliminaBaci Sabi
Ciao Franci!
RispondiEliminaLe foto sono bellissime e il paesaggio è molto suggestivo...
ti confido che uno dei miei desideri è quello di visitare presto la tua Sicilia.
Bacissimi
Deby
Gracias por tus visitas y comentarios también!!
RispondiEliminafeliz fin de semana,
están muy lindas las fotos!!
abrazo
c@
www.carolinamaraboli.blogspot.com
Ciao carissima, che belle foto!!! Adoro la Sicilia e ci sono stata tre o quattro volte a Catania. È bellissima!!! Grazie per la visita e per l'amicizia!!! Un bacione e buon fine settimana!!!
RispondiEliminaCiao cara...ho fatto tutto...vai a controllare....
RispondiEliminaBaci Sabi
Grazie Sa per il pensiero gradito.
RispondiEliminaNel frattempo chi visita questo post consiglio , per chi ama queste bamboline, di visitare questo blog
www. hollyhobbiefans.blogspot.com
A presto Sa!!!
bonitas fotos las que nos dejas amiga y una buena invitación para ir de vacaciones, un beso
RispondiElimina