La mia prima passione rimane sempre il lavoro con le perline, anche se ultimamente non realizzo piu' bijoux ma preferisco creare piantine che abbelliscono qualunque punto della casa.
Utilizzo di rame e perline di media dimensione.
Alla prossima creazione!!!
Che belleeeeee Francesca, mi piacciono moltissimo ,con i colori così vivaci e con la forma un po' tondeggiante, mi ricordano i naif!
RispondiEliminaCiao Francesca...hai molta fantasia e gusto, belle queste piante, non le ho mai viste fatte con le perline,ciao un bacio
RispondiEliminaOlá Francesca
RispondiEliminaLindissimos estes teus arranjos de flores.
Beijocas
Ana
Hola Francesca.. pero si eres creativa !!!!!! precioso trabajo...muy original!! besos
RispondiEliminaMuy bonitas esas macetas, y muy original poco visto. Saludos
RispondiEliminaCarissima!!!! Quanto sono belle!!!!! Un giorno se mi permette vorrei mettere li sul mio blog qualche lavoro tuo per far vedere agli altri!!!! In questo periodo non sto creando molto quindi faccio vedere i lavori delle amicche!!!!! Sono veramente molto belle!!!! un bacione carissima!!!!
RispondiEliminaCiao amica mia!!! Ma è il minimo che possa fare!!! Sono felice che ti piacia non sai che soddisfazione per me!!! TVB, tua dan
RispondiEliminaCaspita, sei bravissimissima!!! Ciao da Giada
RispondiEliminaFrancesca, es la primera vez que entro a tu blog, me encantó!!!! que creaciones...!!!!!hermosos trabajos!
RispondiEliminacara Francy queste andrebbero benissimo per me:primo perchè ho i gatti che adorano mangiare le piante e secondo che non ho il pollice verde.
RispondiEliminaBrava!sono splendide
kiss
Lella
Ciao amico, bello vederti sul mio blog, bei fiori e le piante che hai fatto con perline, una meraviglia! Che bella statuina per la casa, un grande abbraccio da Argentina, il bambino scrive molto bella, intelligente come tua madre, e vi è una voce del nuovo blog, proprio non l'aggiornamento non il pubblico, perché, e io vi avverto bene, ci vediamo presto, Čany
RispondiEliminaSimply amazing !!
RispondiEliminaSmita
http://littlefoodjunction.blogspot.com