Era da un po' che volevo fare un reportage notturno per farvi conoscere la splendida Taormina (ME). Una Taormina baciata dalla pioggia dove si respira un'aria magica e romantica... Buona visione!!!
Allego il dipinto con acquerelli realizzato dal mio amico Franz
Allego un altro dipinto con acquerelli realizzato dal mio amico Franz

BRAVA!!!!!! A parte i due bottiglioni che sono comunque molto belli,hai realizzato uno spettacolo di reportage,le foto sono magnifiche!!
RispondiEliminaCiao,buona serata!!!
Meravigliosa Taormina! come i tuoi super boccioni,ottimo recupero ;)
RispondiEliminaWow, ma queste foto sono stupende!! E sei stata anche fortunata, in giro non c'è nessuno.
RispondiEliminaChe meraviglia potersi godere questi luoghi fuori stagione!
Ancora complimenti :)
Ciao
Francesca
Come sempre sei bravissima a riciclare qualsiasi cosa, stupende le fotografie di Taormina di sera! Felice inizio settimana a te...ciao
RispondiEliminaΠανέμορφα!Και τι όμορφη η βρεγμένη πόλη σας!Να είσαι καλά!
RispondiEliminaBello bello bello!
RispondiEliminaIeri avrei voluto recuperare due bottiglioni (giganti di quelli a forma di goccia per capirci), che un vicino avva poggiato davanti alla campana per la raccolta del vetro... Ma quelli della raccolta differenziata hanno fatto prima di me ç_ç
Taormina è deliziosa, ci sono stata un sacco di tempo fa, però mi ricordo ancora le passeggiate per le vie del centro... Grazie per questo nuovo punto di vista :-)
Ciao, i bottiglioni sono molto belli, una realizzazione molto originale. Il reportage è fantastico con ottimi spunti fotografici come nelle foto 1,2 e 7 complimenti.
RispondiEliminaUn abbraccio
A presto
ciao
PS
Fotografare durante una giornata piovosa ed in notturna è molto suggestivo, in quando tutta l'ambientazione brilla e restituisce delle situazioni molto particolari, vivamente consigliato il cavalletto, ti darà grandi soddisfazioni.
Grazie Paolo per i tuoi suggerimenti:) Mi devo ancora abituare ad usare il cavalletto, ma non sempre e' possibile usarlo...dipende dalle circostanze!
EliminaCiao e a presto!!!
belli i bottiglioni e le foto della stupenda Taormina,buona sttimana
RispondiEliminacaspita che brava! senti ma.. per fare un decoro sulle pareti di casa mia cosa serve come materiale?volevo fare un piccolo fiore nell'entrata.. :)
RispondiEliminaChe scorci della bella Taormina.
RispondiEliminaSalutoni a presto.
Le tue idee sono meravigliose,come le foto della tua bellissima Sicilia!
RispondiEliminaCiao carissima,Luci@
Taormina è affascinante sia sotto il sole, sia sotto la pioggia che ne amplifica il riflesso di una sapiente luce serale. Per quanto riguarda i bottiglioni, lavorerei sui tappi affinchè siano degno coronamento di una decorazionbe così ben eseguita. Ciao
RispondiEliminaCara Francesca,grazie per le splendide foto!Ammiro l'esprit dei siciliani che sotto la pioggia non hanno tolto i quadri in mostra!Da noi li avrebbero subito ritirati!
RispondiEliminaBelli,come sempre le tue opere, anche i bottiglioni che decori con grande gusto e perizia!!!
Buon inizio di settimana!Rita.
Olá Fancesca, belo trabalho na recuperação de lindas garrafas, como de belas fotografias...Espectacular....
RispondiEliminaCumprimentos
Ciao carino il tuo blog, in più tu sei bravissima. Io ne ho tre: TI SEMPLIFICO LA VITA,IL MONDO DEGLI STURLI, LE MIE CANZONI BORZA
RispondiEliminaIl primo è un blog di trucchi e segreti per vivere meglio il secondo è un blog di favole alcune le scrivo io, e il terzo è un blog di canzoni che scrivo musico e canto io mi farebbe piacere una tua visita e se ti piaciono una condivisione di link o banner come vuoi tu.
Intanto mi iscrivo al tuo e fammi sapere ciao!!!